PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE D’ISCRIZIONE AL CENTRO ESTIVO

Per ragioni di buona organizzazione s’invita gentilmente a presentare le domande d’iscrizione entro venerdì 18.06.2021 in forma cartacea, compilate in carattere stampatello, nel plesso scolastico di appartenenza da parte degli esercenti la potestà genitoriale.

Tali domande compilate e firmate da entrambi i Genitori dovranno essere consegnate in busta chiusa alla Coordinatrice di Plesso che protocollerà tali domande mediante apposizione di data e ora, salvo verifica della conformità da parte della Segreteria Scolastica competente a rilasciare il numero d’ordine a completamento del buon fine della presentazione. Entro venerdì 25.06.2021 la Scuola invia mail di accettazione o diniego. La presentazione oltre il termine del 18.06.2021 è sempre possibile in tal caso, la verifica / riscontro da parte della Segreteria Scolastica avverrà entro 2 giorni dalla data di protocollo.

La Scuola accetta le domande d'iscrizione fino a esaurimento dei posti disponibili (n. 14 posti nella sezione Nido – n. 20 posti nelle sezioni Primavera – n. 50 posti nelle sezioni Infanzia), esclusivamente in base all’ordine tassativo di presentazione delle domande, senz'alcun altro criterio di precedenza.

Il diniego di iscrizione potrà darsi in uno dei casi seguenti:

esaurimento dei posti disponibili;

valutata non idoneità all’inserimento del minore se di età inferiore a 3 anni e non già in precedenza frequentante l’anno scolastico 2020 / 2021 presso la Scuola;

richiesta d’iscrizione non conforme (se non regolarizzata in tempo utile);

mancato previo versamento di importi relativi a pregresse e correnti frequenze presso la Scuola relative al medesimo oppure altro minore, sottoposto a potestà genitoriale o analoga di chi sottopone la Domanda.

Le Domande oggetto di diniego per esaurimento dei posti disponibili saranno protocollate in Lista di Attesa.

Genova, 20 Aprile 2021

Allegati:
Scarica questo file (Moduli Iscrizione CE luglio 2021 plesso VCB.pdf)Centro estivo 2021
X

Violazione Privacy

Lo scarico del materiale qualsiasi (scritto, fotografico, video o altro) contenuto in questa sezione è vietato e inibito a qualsiasi utente, ancorché autorizzato alla consultazione. I trasgressori sono responsabili e puniti a sensi di Legge.