Domande iscrizione centro estivo

PROTOCOLLO

Presentazione / ACCETTAZIONE

 

Le domande d’iscrizione all’attività di Centro Estivo ["Domande"], che si terrà in Genova, viale Virginia Centurione Bracelli n. 5, da lunedì a venerdì inclusi di ciascuna delle settimane prescelte, orario 08:20 - 16:45, salve fasi di entrata / uscita dalle 07:45 alle 17:20, devono essere presentate entro le scadenze seguenti:

  1. venerdì 12.06.2020, ore 12:00 – per la Fase 1 (15 giugno - 03 luglio 2020)
  2. venerdì 26.06.2020, ore 12:00 – per la Fase 2 (06 luglio - 21 agosto 2020)

La procedura di presentazione / accettazione è la seguente:

  1. entro l’uno (Fase 1) e/o l’altro (Fase 2) dei termini sopra indicati, i Genitori inviano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mail di richiesta d'iscrizione in formato pdf, corredata di tutti gli allegati richiesti, procurando di avere conferma di lettura automatica (in difetto prendendo contatto telefonico al numero 010/2461545 per verificare eventuali disguidi);
  2. entro la prima mezza giornata successiva alla sottoposizione della richiesta (Fase 1) ed entro il 30.06.2020 (Fase 2), la Scuola invia mail di accettazione o diniego.

n.b.  la richiesta deve essere compilata e sottoscritta da entrambi i Genitori solo qualora facenti parte dello stesso nucleo familiare; altrimenti è sufficiente quale dei due facente parte.

Le Domande saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili (n. 5 posti nella sezione Nido 1/2 anni – n. 10 posti nelle sezioni Primavera 2/3 anni – n. 20 posti nelle sezioni Infanzia 3/6 anni), tassativamente in base al solo ordine temporale di presentazione (data e ora di ricezione della mail di richiesta sub 1.), escluso qualsiasi altro criterio di precedenza.

Il diniego di iscrizione potrà darsi in uno dei casi seguenti:

►    esaurimento dei posti disponibili;

►    mancato raggiungimento del numero minimo d’iscrizioni (vale solo per Fase 2);

►    valutata non idoneità all’inserimento del minore se di età inferiore a 3 anni e non già in precedenza frequentante l’anno scolastico 2019/2020 presso la Scuola;

►    richiesta d’iscrizione non conforme (se non regolarizzata in tempo utile);

►    mancato previo versamento di importi relativi a pregresse e correnti frequenze presso la Scuola relative al medesimo oppure altro minore, sottoposto a potestà genitoriale o analoga di chi sottopone la Domanda.

Le Domande oggetto di diniego saranno protocollate in Lista di Attesa.

 

X

Violazione Privacy

Lo scarico del materiale qualsiasi (scritto, fotografico, video o altro) contenuto in questa sezione è vietato e inibito a qualsiasi utente, ancorché autorizzato alla consultazione. I trasgressori sono responsabili e puniti a sensi di Legge.